Matrimonio Elisa e Igli
€ 50,00 – € 450,00
Elisa e Igli per la loro luna di miele hanno scelto le esotiche e lussureggianti isole dell’arcipelago delle Seychelles.
Un bianco e un azzurro accecanti, lo smeraldo della vegetazione e i massi di granito modellati dalle onde… un sogno !
115 isole disseminate nell’Oceano Indiano, ad Est delle coste del Kenya, per un arcipelago di tranquillità e armonia: con le sue spiagge interminabili e la grande diversità biologica, le Seychelles ti avvolgono con un’atmosfera di assoluto relax e benessere.
Per il loro soggiorno abbiamo scelto Praslin e la Digue
PRASLIN
Praslin, situata a circa 40 chilometri da Mahé, è lunga circa 11 chilometri e larga 4. È la seconda per importanza tra le isole delle Seychelles e colpisce per la bellezza delle sue spiagge. L’isola, con la sua atmosfera tranquilla e rilassata e la barriera corallina che protegge fondali limpidi e colorati, è perfetta se ami il mare e se apprezzi l’esplorazione di ambienti incontaminati, come la riserva di Valléè de Mai. Patrimonio dell’Unesco, è regno delle palme del coco de mer, alcune delle quali superano i due secoli di vita.
LA DIGUE
La Digue è la quarta isola più grande dell’arcipelago delle Seichelles situata ad est di Praslin. Quì la fanno da padrone i magnifici massi granitici che emergono dall’acqua cristallina, bellissime spiagge e un entroterra ancora selvaggio. L’isola ti permette di fuggire dallo stress delle nostre città e ti fa immergere in una realtà fuori dal tempo, a contatto diretto con la natura.
La Digue è raggiungibile con un trasferimento via mare da Praslin e il modo migliore per visitarla è in sella a una bicicletta.